Marino: "Un Paese in trasformazione"

Marino: "Un Paese in trasformazione"

"Oggi siamo a uno snodo: abbiamo rappresentanti di Governo che hanno ricominciato a dialogare con le rappresentanze degli italiani all’estero – parlamentari, Comites, CGIE e partiti – e questo ha portato i primi risultati positivi". L'intervento del Responsabile nazionale PD Italiani nel Mondo su 'L’altraitalia'
16 ottobre 2014,

Come si partecipa al voto dei Comites -
Informazioni PD

Come si partecipa al voto dei Comites

Per partecipare a questo appuntamento elettorale devi registrarti entro e non oltre il 19 novembre. Solo gli elettori registrati riceveranno il plico per il voto per corrispondenza. Per essere elettore devi anche risiedere nella circoscrizione da almeno sei mesi.
9 ottobre 2014,
Comunicato stampa

Per il Comites di Zurigo è già in campo la lista “Il Ponte” guidata da Paolo Da Costa

La rapidità con la quale è stata formata e sottoscritta rappresenta un successo che va oltre ogni aspettativa.
17 ottobre 2014,

Elezioni dei Comites del 19 dicembre: "Andiamo a votare!"

Bisogna stringere i denti, raccogliere le firme, presentare le candidature ed andare a votare. Altrimenti, l'avranno vinta coloro che programmavano una situazione di questa natura per dare un colpo di spugna ad organismi di cui tutti diciamo di avere bisogno
15 ottobre 2014,
Comunicato stampa

Deputati PD Estero, Elezioni Comites: "Iscrivetevi e andate a votare"