Guerini: «L'astensionismo preoccupa ma non vanifica vittoria netta»

«Il Pd è reduce da un anno di successi elettorali inaspettati. Parlare di una crisi del Pd significa fare qualche passo nell`irrealtà» - Intervista a Lorenzo Guerini di di Monica Guerzoni - Corriere della Sera

La mia sinistra non ha bisogno di esami del sangue

“Non possiamo permetterci di restare fermi a un passato glorioso, ma rivitalizzarlo ogni giorno cambiando, trovando soluzioni concrete ed efficaci a problemi che si trasformano e che riguardano da vicino la vita delle persone
Lettera di Matteo Renzi al direttore de “la Repubblica”

ultimi aggiornamenti

Molto meglio di come lo sognavo

Alle 4 di stanotte, Samantha Cristoforetti è sbarcata sulla Stazione Spaziale Internazionale. Si chiama 'Futura' questa seconda missione di lunga durata dell’Agenzia Spaziale Italiana, e la trentaquattrenne pilota militare, capitano dell'aeronautica e ingegnere, prima donna italiana nello spazio è certo il nostro migliore futuro, declinato al femminile

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico

ADERISCI
  • Perchè donare

Il Partito Democratico è una organizzazione fatta di persone, impiegati, volontari ed elettori: tutti insieme lavoriamo per portare avanti le idee del centrosinistra e accogliere le esperienze che provengono dalla società, dai settori produttivi, culturali e di welfare del Paese.

dona al Partito Democratico