Ue, Serracchiani: "L'Italia è l'esempio per chi vuole una vera casa comune"

“A Bruxelles diciamo, l’Italia è d’esempio per chi vuole che l’Europa diventi nei fatti la casa comune dei cittadini e delle loro speranze. E' venuto il momento che le istituzioni europee tengano fede al progetto originario dell’Europa unita"

Il futuro è solo l'inizio

Al via la quinta edizione della Leopolda il 24 - 25 - 26 ottobre alla Stazione di Firenze. "La Leopolda non è mai stato un partito e nemmeno una corrente. E' uno spazio di libertà". Così Matteo Renzi aprendo la kermesse. Segui la diretta sul sito leopolda5.it

ultimi aggiornamenti

Iran: impiccata Reyhaneh. Sconcerto nel mondo

"Reyhaneh è vittima due volte, prima del suo stupratore, poi di un sistema che non ha ascoltato i tanti appelli da tutto il mondo. La sua uccisione è un dolore profondissimo", così il ministro degli Esteri, Federica Mogherini, ha espresso il proprio dolore per la morte di Reyhaneh Jabbari, la giovane iraniana impiccata all'alba, condannata a morte per aver ucciso il suo stupratore, uno 007 iraniano

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico

ADERISCI
  • Perchè donare

Il Partito Democratico è una organizzazione fatta di persone, impiegati, volontari ed elettori: tutti insieme lavoriamo per portare avanti le idee del centrosinistra e accogliere le esperienze che provengono dalla società, dai settori produttivi, culturali e di welfare del Paese.

dona al Partito Democratico