Renzi: "Un messaggio concreto di investimento sul Paese"

Il Presidente del Consiglio firma a Palazzo Chigi una serie di progetti realizzati con imprese straniere e italiane: "24 contratti di sviluppo, per quasi 1,5 miliardi di euro di investimenti e 25 mila posti di lavoro "

Riforme, Zanda: "Da lunedì Aula Senato dalle 9 alle 24, anche i fine settimana"

"Lavoreremo fino a quando la riforma costituzionale non verrà approvata. Pensiamo che in questo modo i tempi verranno accorciati, e ribadiamo l'esigenza che la riforma venga approvata in prima lettura prima di ferragosto". Lo ha detto il capogruppo del Pd al Senato, Luigi Zanda, al termine della capigruppo

ultimi aggiornamenti

Per cambiare davvero ascoltiamo tutti. Fuori dai soliti circoli

"Il dibattito deve uscire dai circoli degli addetti ai lavori: tutta la società ha il dovere di interrogarsi sul futuro della scuola e il PD favorirà questa grande riflessione collettiva". L'intervento del responsabile Welfare e Scuola del Partito Democratico Davide Faraone su Italia Oggi

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico