Una Festa dedicata ai volontari, vero motore del partito

I volontari sono l'elemento più significativo del nostro partito, grazie alla loro azione e partecipazione ci permettono di essere l'unico soggetto politico senza padroni e di portare avanti, in modo più deciso, il governo e le riforme necessarie al nostro paese. Così Raffaele Donini, Stefano Bonaccini e Debora Serracchiani hanno dato l'avvio alla Festa nazionale de L'Unità fino al 7 settembre a Bologna.

Morani: "La prescrizione si interromperà con la sentenza di primo grado"

'La prescrizione verrà interrotta con la conclusione del processo di primo grado. Venerdì il ministro Orlando presenterà in Cdm un pacchetto sui 12 punti della riforma della giustizia e ci sarà il decreto sull'arretrato civile". Così Alessia Morani, responsabile Giustizia del PD, ospite ad Agorà Estate

ultimi aggiornamenti

Agricoltura: le 10 azioni per i giovani e il ricambio generazionale

Dai mutui a tasso zero, alle agevolazioni per l'acquisto e la vendita dei terreni, dagli sgravi di 1/3 del costo del lavoro, all'accesso al credito, il Governo mette in campo un pacchetto di aiuti per gli under 40 che decidono di investire il loro futuro nella terra

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico