Guerini: "Se continuano a dirci che siamo anti democratici o autoritari, allora ognuno va per la sua strada"

"Sulla riforma del Senato bisogna concludere e gli italiani sapranno valutare come le forze politiche stanno assolvendo a queste responsabilità". L'intervista al vice segretario del PD di Giovanna Casadio, la Repubblica

Gaza, senatori Pd: "Serve forza di interposizione Onu"

#paceaGaza è il documento promosso dal senatore Francesco Russo e firmato da 100 senatori Pd a sostegno della proposta Tonini e Amendola: "necessaria una forza di interposizione delle Nazioni Unite capace di far cessare i bombardamenti e fermare chi vuole i combattimenti per lucrare sul dramma del proprio popolo"

ultimi aggiornamenti

Unità, Bonifazi: "Responsabile è chi ha fatto i debiti. Noi la salveremo"

"Il PD non è il responsabile di questa drammatica situazione, la responsabilità è di chi l'ha gestita fino ad ora. Noi salveremo l’Unità". Così il tesoriere del Partito Democratico

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico