Taddei: "Il reddito minimo di Grillo è solo propaganda"

"Per finanziare la proposta dal comico servirebbe una tassa patrimoniale permanente. E in questo momento non possiamo spaventare gli investitori"
Intervista al responsabile Economia e Lavoro del PD, Filippo Taddei, di Luca Sappino - L'Espresso

Ddl scuola, Puglisi: "E' una sfida anche al Pd, ora niente ostruzionismo"

"La Buona Scuola, arriverà alle Camere attraverso un disegno di legge e non un decreto. Questo per permettere a tutto il Parlamento di dare il proprio contributo. La scuola non sarà più terreno per le fazioni, ma bene comune"
Intervista a Francesca Puglisi di Corrado Zunino - La Repubblica

ultimi aggiornamenti

Fedeli: responsabilità della politica contrastare i linguaggi sessisti

La presidente della Camera Laura Boldrini, aprendo i lavori del convegno,"Non siamo così, donne, parole e immagini", ha annunciato l'invio di una lettera ai deputati: "Chiedo che si utilizzi la declinazione al femminile, quando ci si rivolge ad una donna. E' opportuno che i ruoli siano declinati rispettando il genere. Come istituzione dobbiamo anche essere un riferimento per il Paese". La vicepresidente del Senato: "D'accordo con Boldrini su linguaggio di genere"

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico

ADERISCI
  • Perchè donare

Il Partito Democratico è una organizzazione fatta di persone, impiegati, volontari ed elettori: tutti insieme lavoriamo per portare avanti le idee del centrosinistra e accogliere le esperienze che provengono dalla società, dai settori produttivi, culturali e di welfare del Paese.

dona al Partito Democratico