Dl Antiterrorismo: "Stralciata la norma su privacy pc"

Il viceministro dell'Interno Bubbico: "Rimane confermata la volontà del governo su un rafforzamento delle misure di prevenzione e contrasto al terrorismo, oggi più che mai urgenti e necessarie, ma si ritiene che tale norma debba essere trattata nell'ambito del provvedimento sulle intercettazioni telefoniche"

Unioni civili, Campana: "Il Pd vota il testo, avanti per recuperare il ritardo "

"Con il voto di oggi il Pd dimostra con i fatti che vuole la legge sulle unioni civili e vuole farla presto. Un tema non piú rinviabile". Il commento di Micaela Campana, responsabile Welfare del Pd, all'approvazione in Commissione giustizia del Senato del testo base sulle unioni civili

ultimi aggiornamenti
  • Il presidente del Consiglio scrive al Consiglio Nazionale dei Geologi, per la seconda edizione del premio di laurea dedicato agli studenti vittime del terremoto de L'Aquila: "La prevenzione non è solo la parola d'ordine del governo: è una parola che abbiamo voluto riempire di impegni concreti".

• "Il colosso cinese mantiene in Italia non solo la testa imprenditoriale, ma anche lavoro e produzione: non solo è benvenuto, va anche incoraggiato". Così il responsabile Economia e Lavoro del PD all'inaugurazione del Desi training center Lamborghini e Ducati

• "Quello che il Pd ha iniziato a fare in casa propria senza sconti, nessun altro nella città ha avuto il coraggio nemmeno di annunciarlo. Non le altre forze politiche, non quelle economiche, sociali". Lo scrive sulla sua pagina Facebook il presidente del Pd

• “Abbiamo discusso a lungo, per mesi. Continueremo a farlo nelle sedi opportune, come la Direzione e i gruppi. Altre soluzioni sono sbagliate. Anzi, inutili. Pazzo chi nel PD immagina iniziative contro il governo". Da un'intervista al vicesegretario del PD su la Repubblica

• archivio news

Sviluppo e politiche di coesione

Parte oggi da Cosenza la prima tappa del tour che il PD dedica al confronto sulla situazione economica e sociale del Mezzogiorno a partire dalla grande opportunità costituita dalla programmazione 2014-2020. "Cercheremo di coinvolgere tutte le energie vive del territorio, dalle imprese all'associazionismo, dal terzo settore agli ordini professionali, dalle istituzioni locali fino ai cittadini". Così Stefania Covello, responsabile Mezzogiorno del PD

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico

ADERISCI
  • Perchè donare

Il Partito Democratico è una organizzazione fatta di persone, impiegati, volontari ed elettori: tutti insieme lavoriamo per portare avanti le idee del centrosinistra e accogliere le esperienze che provengono dalla società, dai settori produttivi, culturali e di welfare del Paese.

dona al Partito Democratico