Nasce #passodopopasso

Matteo Renzi presenta il piano di riforme per i prossimi mille giorni per rendere l’Italia più semplice, più coraggiosa, più competitiva. “Entro maggio 2017 saremo un Paese civile se non avremo arretrati sui dl attuativi e se i denari non saranno realmente dispersi” - (il sito)

Guerini: “Il piano ‘mille giorni’ è l’ orizzonte dello sforzo riformatore del Paese”

"Il piano per i 'mille giorni' indica gli obiettivi su cui il Governo intende lavorare per il cambiamento dell'Italia nel suo sistema istituzionale, nel rimettere al centro il lavoro la crescita, nel cambiamento della pubblica amministrazione e della Giustizia, per rendere un Paese più innovativo, più efficace, più moderno di quello che abbiano trovato”. Lo ha detto Lorenzo Guerini, intervenuto alla Festa nazionale de L'Unità

ultimi aggiornamenti

Saperi 2.0: al via la campagna d'ascolto sulla riforma della Scuola

A Orvieto la Festa Nazionale Scuola e Università del Partito Democratico. Faraone: “Da sempre i temi della scuola e dell’Università sono centrali e prioritari per il governo e per il PD”

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico

ADERISCI
  • Perchè donare

Il Partito Democratico è una organizzazione fatta di persone, impiegati, volontari ed elettori: tutti insieme lavoriamo per portare avanti le idee del centrosinistra e accogliere le esperienze che provengono dalla società, dai settori produttivi, culturali e di welfare del Paese.

dona al Partito Democratico