L.Stabilità, Renzi: "Da senatori lezione contro gli ostruzionismi"

"Grazie alle senatrici e ai senatori che su Stabilità e Legge elettorale hanno dato stanotte lezione di politica a ostruzionismi". Lo scrive su Twitter il premier dopo che il Senato ha dato il via libera alla fiducia posta dal governo sul maxiemendamento alla legge di Stabilità, con 162 voti a favore 37 no e nessun astenuto. Il provvedimento torna alla Camera da domani, le votazioni lunedì

Lanzetta: "Nessun impiegato delle province perderà il posto di lavoro"

"Abbiamo liberato risorse e stabilito un percorso con la legge di Stabilità. Gli altri enti non potranno più assumere, dovranno attingere dal personale delle Province in esubero". Il ministro per gli Affari Regionali Maria Carmela Lanzetta garantisce che nessun impiegato delle province perderà il posto di lavoro. Intervista di Annalisa Cuzzocrea - La Repubblica

ultimi aggiornamenti

Cuba - Usa, PD: giornata storica, un successo che travalica i confini

Renzi: "Si apre ora una nuova pagina nelle relazioni tra gli Stati Uniti e Cuba, foriera di nuove opportunità di sviluppo e crescita civile ed economica delle quali trarrà giovamento l'intero emisfero occidentale". VIDEO - Storico discorso del presidente Obama che annuncia: ''L'embargo ha fallito, riprenderemo le relazioni diplomatiche''

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico

ADERISCI
  • Perchè donare

Il Partito Democratico è una organizzazione fatta di persone, impiegati, volontari ed elettori: tutti insieme lavoriamo per portare avanti le idee del centrosinistra e accogliere le esperienze che provengono dalla società, dai settori produttivi, culturali e di welfare del Paese.

dona al Partito Democratico