Mattarella: "Il mio pensiero va alle speranze e alle difficoltà degli italiani"

Le prime parole di Sergio Mattarella dopo la comunicazione ufficiale dell'elezione alla Presidenza della Repubblica da parte della Presidente della Camera Laura Boldrini

Renzi twitta: "Buon lavoro, Presidente Mattarella! Viva l'Italia"

L'Aula di Montecitorio in piedi applaude Sergio Mattarella, eletto al quarto scrutinio Presidente della Repubblica. Il Presidente e i vicesegretari del Partito Democratico, Matteo Orfini, Lorenzo Guerini e Debora Serracchiani, ringraziano il PD

ultimi aggiornamenti

#benvenutoPresidente

"Con l'emozione dei nostri giorni migliori". L'applauso del Partito Democratico al dodicesimo Presidente della Repubblica Italiana, "un grande Presidente". Il racconto su twitter dei ministri e della segreteria democratica del momento in cui viene raggiunto il quorum per l'elezione al Colle di Sergio Mattarella, di "un bel giorno per la politica italiana" che sceglie "uno dei suoi uomini migliori"

PDnetwork su Flickr

• resta aggiornato iscrivi alla newsletter del Partito Democratico
  • Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter

Confermando l'iscrizione al servizio di newsletter, riceverai periodicamente aggiornamenti e informazioni sulle iniziative. I dati saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy.

• Aderisci al PD

Il Partito Democratico è il partito del nuovo secolo. Il nostro compito è parlare dell’Italia, delle idee che abbiamo per il nostro Paese e di come farle vivere in un rapporto reale con i territori e con i cittadini

• aderisci al Partito Democratico
  • Lascia i tuoi dati e aderisci al Partito Democratico

ADERISCI
  • Perchè donare

Il Partito Democratico è una organizzazione fatta di persone, impiegati, volontari ed elettori: tutti insieme lavoriamo per portare avanti le idee del centrosinistra e accogliere le esperienze che provengono dalla società, dai settori produttivi, culturali e di welfare del Paese.

dona al Partito Democratico