Articolo

Nota logistica Assemblea Nazionale Pd

Nuova Fiera di Roma - Roma 20 - 21 gennaio 2012

pubblicato il 11 gennaio 2012 , 1680 letture
nota logistica assemblea nazionale 2012
L'Assemblea nazionale si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma (Ingresso Nord) nel Padiglione 10 (Centro Convegni).

Venerdì 20 gennaio i lavori dell’Assemblea avranno inizio alle ore 16.

I desk per l’accredito, saranno attivi dalle ore 15.

Sabato 21 gennaio i lavori dell’Assemblea avranno inizio alle ore 9.30 e chiuderanno entro le ore 15.




COME ARRIVARE
IN AUTO
Per chi arriva da Roma nord: prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA), direzione aeroporto Fiumicino, uscita 30, seguire le indicazioni per la fiera ingresso NORD (via Portuense).

Per chi arriva da Roma Sud prendere il GRA, sempre direzione aeroporto di Fiumicino, superata l'uscita 28 immettersi sulla corsia destra, fare un' inversione di marcia (direzione Alitalia) e arrivare sulla carreggiata di ritorno. Immettersi sulla complanare, seguire le indicazioni per la fiera ingresso NORD (via Portuense).

Per chi arriva da Roma centro prendere l'autostrada Roma-Fiumicino ed uscire sul GRA in direzione Firenze. Subito fare un'inversione di marcia (direzione Alitalia) per arrivare sulla carreggiata esterna del GRA, prendendo l'uscita 30 immettersi sulla complanare, seguire le indicazioni per la fiera ingresso NORD (via Portuense).
Costo del parcheggio giornaliero: 5 euro.


Calcola il percorso con Google Maps

IN TRENO 
Dalla Stazione Termini non vi è un collegamento diretto. Occorre prendere la metropolitana (Linea B in direzione Laurentina) e raggiungere la Stazione Ostiense (fermata metro Piramide).

Dalla Stazione Ostiense prendere il treno della linea FR1 – direzione Fiumicino fino alla fermata Fiera di Roma (frequenza 15 min. circa). Da qui è previsto un servizio bus navetta che raggiungerà l’ingresso NORD della Fiera.

La linea FR1 effettua fermate anche nelle stazioni di Trastevere, Ostiense, Tiburtina e Tuscolana.
Altre stazioni FR1: Settebagni, Fidene, Nuovo Salario, Nomentana, Trastevere, Villa Bonelli, Magliana.
L’ingresso NORD è raggiungibile a piedi (500 mt.).

Durante i due giorni saranno comunque attive le navette dalla fermata del treno FR1 “Fiera di Roma”all’ ingresso NORD e viceversa.

IN AEREO
Dall' Aereoporto "Leonardo da Vinci" in taxi (circa 10 minuti), in treno prendendo la linea FR1 - direzione Roma per scendere alla fermata Fiera di Roma.

(Attenzione: non prendere il treno diretto per Fiumicino Leonardo Express che non effettua fermate intermedie) in autobus Linea Cotral W0001. Il capolinea è ubicato agli arrivi dei voli nazionali.


nota_logistica_assemblea_2012
Visualizza la mappa Assemblea nazionale Pd su Google Maps


ALBERGHI
Per gli alberghi si potrà prenotare tramite L’Agenzia Tour Point 54 di S.C.S service srl - +39.06-87194585, info@scstourpoint.net.

Per chi fosse interessato è a disposizione una tariffa in convenzione con l’Assemblea Nazionale del PD per lo SHERATON GOLF PARCO DE’ MEDICI HOTEL & RESORT
Viale Salvatore Rebecchini (+39)06/65287013 (+39)06/65287016
Ufficio prenotazioni (+39)06/65288); reservation@sheratongolf.it
(camere da 90 euro colazione inclusa +3 euro a notte per city tax).

Per i delegati di tutte le regioni, ad eccezione del Lazio, sarà disponibile un rimborso da parte della Direzione Nazionale di € 70,00. Sono esclusi dai rimborsi coloro che hanno incarichi istituzionali.
Il rimborso avverrà tramite le Tesorerie regionali.
tag
servizi
 

commenti

#1 lorenzo polimeno, 17/1/2012

Ai delegati dico di esprimere con realtà quello che in periferia si ode: una forte critica sulla politica nazionale del PD, finora attuata.Di non avere remore di guardare in faccia la realtà che è quella di un partito,purtroppo, seduto su posizioni scontate e di retroguardia.Il tema è quello di una proposta politica per il futuro del PD ma attenzione, non si rimuovano le problematiche attuali che se non discusse e digerite bene,rischiano di frenare l'azione politica: rimangono ancora aperti i nodi sulle pensioni e non solo su quelle mancate dei lavoratori in mobilità ma sull'intera struttura di una legge che va rivista in quanto nata male; il nodo delle liberalizzazioni che va risolto con l'ascolto delle categorie professionali e comunque con una partecipazione ampia e discorsiva: i diktat non hanno ragione di esserci .Si sono fatti errori sulla gestione e sul passaggio dal Governo Berlusconi ,incapace e inaffidabile, a un governo tecnico a cui si sta dando modo di operare nella maniera sbagliata, in quanto libero da proposte politiche che dovrebbero essere invece fatte , legittimamente, con più coraggio dal PD come partito di appoggio al governo stesso e magari il PD questo no lo sta facendo!Con il fallimento della non politica del PDL,si è dato modo a costoro di rialzare la testa e di forbire la lingua di proposte e di condizionamenti che non hanno cittadinanza dopo aver dimostrato di non aver voluto fare e di non aver saputo fare, pur con una grande maggioranza in Parlamento. Buon lavoro

invia un commento

Per lasciare un commento è necessario effettuare l'accesso.
Effettua ora il login oppure registrati.

Mi piace

dillo ai tuoi amici

Inserisci le email separate da una virgola  
il tuo nome  
la tua email  
un breve messaggio  
 
L'utente, nel premere il pulsante "invia", dichiara di aver letto e approvato l'informativa sul trattamento dei dati.
credits Dol