Comunicato stampa

Comuni, PD: Le proposte per rivedere il patto di stabilità e garantire i servizi

Presentazione a Milano venerdì 2 marzo ore 11.00 Palazzo Marino

pubblicato il 1 marzo 2012 , 388 letture
Rivedere il patto di stabilità e pensare un nuovo ruolo dei comuni. E’ il tema delle proposte che verranno presentate il prossimo venerdì 2 marzo a Milano alle ore 11.00 presso Palazzo Marino – sala Alessi in materia di riforma degli enti locali.

L’incontro sarà introdotto da Carmela Rozza, Capogruppo Pd Comune di Milano, Davide Zoggia, Responsabile Enti Locali del Pd, Maurizio Martina, Segretario regionale Pd Lombardia; Roberto Cornelli, Segretario provinciale Pd Milano; seguiranno le relazioni di
Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano
Piero Fassino, Sindaco di Torino
Graziano Delrio, Presidente dell’Anci.

Alla conferenza stampa sono stati invitati sindaci e amministratori – hanno aderito, tra gli altri, Vito Santarsiero (Potenza), Virginio Merola (Bologna) – per discutere come superare regole che mettono seriamente in difficoltà i comuni nella realizzazione delle attività programmate a favore della cittadinanza in una fase delicata per l’economia del paese, ma soprattutto per le fasce più deboli che su quei servizi contano.
tag
servizi

Non ci sono commenti, vuoi essere il primo?

invia un commento

dillo ai tuoi amici

Inserisci le email separate da una virgola
il tuo nome
la tua email
un breve messaggio

L'utente, nel premere il pulsante "invia", dichiara di aver letto e approvato l'informativa sul trattamento dei dati.