Articolo

Nota logistica Assemblea Nazionale Segretari di Circolo

Nuova Fiera di Roma - Roma 23 giugno 2012

pubblicato il 8 giugno 2012 , 1818 letture

L'Assemblea nazionale si svolgerà presso la Nuova Fiera di Roma (Ingresso OVEST) nel Padiglione 14 (Centro Convegni).

Sabato 23 giugno i lavori dell’Assemblea avranno inizio alle ore 10:00 e chiuderanno entro le 17:30.

assemblea segretari

COME ARRIVARE
IN AUTO
Per chi arriva da Roma nord: prendere il Grande Raccordo Anulare (GRA), direzione aeroporto Fiumicino, uscita 30, seguire le indicazioni per la fiera ingresso OVEST (via R.Diesel).

Per chi arriva da Roma sud prendere il GRA, sempre direzione aeroporto di Fiumicino, superata l'uscita 28 immettersi sulla corsia destra, fare un' inversione di marcia (direzione Alitalia) e arrivare sulla carreggiata di ritorno. Immettersi sulla complanare, seguire le indicazioni per la fiera ingresso OVEST (via R. Diesel).

Per chi arriva da Roma centro prendere l'autostrada Roma-Fiumicino ed uscire sul GRA in direzione Firenze. Subito fare un'inversione di marcia (direzione Alitalia) per arrivare sulla carreggiata esterna del GRA, prendendo l'uscita 30 immettersi sulla complanare, seguire le indicazioni per la fiera ingresso OVEST (via R. Diesel).


Costo del parcheggio giornaliero: gratuito.


Visualizza Assemblea dei segretari di circolo in una mappa di dimensioni maggiori

IN TRENO 
Dalla Stazione Termini non vi è un collegamento diretto. Occorre prendere la metropolitana (Linea B in direzione Laurentina) e raggiungere la Stazione Ostiense (fermata metro Piramide).

Dalla Stazione Ostiense prendere il treno della linea FR1 – direzione Fiumicino fino alla fermata Fiera di Roma (frequenza 15 min. circa). Da qui è previsto un servizio bus navetta che raggiungerà l’ingresso OVEST della Fiera. Il Padiglione 14 è raggiungibile anche a piedi (500 metri) attraverso l’ingresso NORD.

La linea FR1 effettua fermate anche nelle stazioni di Trastevere, Ostiense, Tiburtina e Tuscolana.
Altre stazioni FR1: Settebagni, Fidene, Nuovo Salario, Nomentana, Trastevere, Villa Bonelli, Magliana.

IN AEREO
Dall' Aereoporto "Leonardo da Vinci
in taxi (circa 10 minuti)

in treno prendendo la linea FR1 - direzione Roma per scendere alla fermata Fiera di Roma.
(Attenzione: non prendere il treno diretto per Fiumicino Leonardo Express che non effettua fermate intermedie)Saranno comunque attive le navette dalla fermata del treno FR1 Fiera di Roma all’'ingresso OVEST e viceversa.

in autobus Linea Cotral W0001. Il capolinea è ubicato agli arrivi dei voli nazionali.


nota_logistica_assemblea_2012

servizi
 
Non ci sono commenti, vuoi essere il primo?

invia un commento

dillo ai tuoi amici

Inserisci le email separate da una virgola  
il tuo nome  
la tua email  
un breve messaggio  
 
L'utente, nel premere il pulsante "invia", dichiara di aver letto e approvato l'informativa sul trattamento dei dati.