[/aree/forum/documenti/agenda.htm]
Forum Politiche Agricole

Agenda eventi

Il valore della Cooperazione per l'Italia di domani

510 letture
lug 16 2012

Ore 21:00 - Spazio dibattiti
Festa Lungofiume - Imola (BO)

festa cooperazione
Lunedì 16 luglio alle 21
alla Festa Lungofiume, presso la Sala Dibattiti si affronterà il tema del patto tra le centrali cooperative italiane nello scenario attuale con i problemi dell'occupazione e delle conseguenze della crisi per i lavoratori e le imprese.

Interverranno l'On. Enrico Letta, Vice Segretario Nazionale PD, 

Luigi Marino, Presidente Confcooperative Nazionale e portavoce dell'Alleanza delle Cooperative Italiane, 
Giuliano Poletti, Presidente Legacoop Nazionale, 

Sergio Prati, Presidente Legacoop Imola e Portavoce territoriale Alleanza Cooperative. 

L'introduzione è affidata a Monica Campagnoli, Assessore Attività Produttive di Imola.
Non poteva che far tappa ad Imola - afferma il Segretario del PD Territoriale Fabrizio Castellari - città simbolo della storia e del presente della Cooperazione in Italia, una riflessione così qualificata sull'Alleanza delle Cooperative. 

E' molto positivo che nel nostro Circondario il Coordinamento tra Legacoop e Confcooperative si sia avviato già da tempo. E' un progetto importante e prezioso che qualifica il nostro tessuto cooperativo e la nostra economia e può rappresentare un valore aggiunto anche nella stagione davvero difficile che stiamo affrontando, per le conseguenze della crisi sulle imprese e i lavoratori. La presenza del nostro Vice Segretario Nazionale Enrico Letta sarà certamente un valore aggiunto per questa riflessione ma sarà anche l'occasione per parlare del progetto del Partito Democratico per l'Italia, proprio all'indomani dell'Assemblea Nazionale di Roma alla quale parteciperemo anche dal PD territoriale.
tag
servizi
 
Non ci sono commenti, vuoi essere il primo?

invia un commento

dillo ai tuoi amici

Inserisci le email separate da una virgola  
il tuo nome  
la tua email  
un breve messaggio  
 
L'utente, nel premere il pulsante "invia", dichiara di aver letto e approvato l'informativa sul trattamento dei dati.