spot_img
spot_img
HomeArchivioIl M5s a Roma...

Il M5s a Roma è il cavallo di Troia di Alemanno?

“Il M5S è il cavallo di Troia con cui la destra di Alemanno si vuole riprendere Roma. Berlusconi, la Meloni e Salvini appoggeranno la Raggi, la praticante dello studio Previti.Altro che complotto, questo è un piano organizzato a tavolino per nascondere ai romani l’asse di ferro tra destra e partito di Casaleggio”. Così Andrea Romano, parlamentare Pd.

La Raggi fa “il pesce in barile”, per lei il sostegno di fascisti più o meno ex, leghisti e avvocati berlusconiani va bene. Aspettiamo l’endorsement di Casapound. Perché non dichiara pubblicamente che rifiuta l’eventuale appoggio di Salvini e Meloni?”. E’ quanto dichiara Lorenza Bonaccorsi, della segreteria nazionale dem e presidente del Pd Lazio. “Mentre salta da un talk show all’altro – spiega Bonaccorsi – la candidata di Casaleggio cavalca il qualunquismo e sembra pronta per le primarie del centrodestra. Finora, però, non si è sentita neanche una proposta concreta per la Capitale. Solo banalità e luoghi comuni. Gli elettori potranno giudicare l’opportunismo della candidata M5s che sa molto di vecchia politica”.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img