spot_img
spot_img
HomeArchivioIl M5S sceglie per...

Il M5S sceglie per Pizzarotti l’espulsione differita, dopo le elezioni

“Il caso Pizzarotti improvvisamente non è diventato più urgente, anzi ‘non esiste’. La verità è che per il sindaco di Parma siamo di fronte all’espulsione differita: lo manderanno via, ma dopo le elezioni amministrative. Per sperare di non perdere altri voti”. Così Ernesto Carbone, responsabile Innovazione e Made in Italy del Pd.

“Per giorni hanno gridato allo scandalo, ‘Pizzarotti ci ha mentito’, addirittura Grillo voleva cacciarlo da un giorno all’altro. Ora è finito tutto nel dimenticatoio. Da Fico a Di Maio, il membri del direttorio parlano di altro. L’indignazione a corrente alternata, vale solo lontano dalle urne. Intanto Parma viene tenuta in bilico per le loro lotte interne. Ecco il malgoverno a 5 stelle”.

 

Per Andrea De Maria, responsabile Formazione del Pd, “i 5stelle vogliono ingannare gli elettori” e aggiunge “Il caso Pizzarotti non esiste?”

“Prima lo volevano epurare per direttissima, senza neanche attendere le sue controdeduzioni. Ora dicono che ‘il caso Pizzarotti non esiste’. La verità è che vogliono solo ingannare gli elettori che tra dieci giorni votano per i sindaci: Pizzarotti verrà espulso, ma dopo che sono passate le elezioni.

Dopo essere crollati nei sondaggi per i guai delle loro amministrazioni, 14 su 17 con problemi giudiziari, espulsioni e dimissioni, ora cercano di nascondere la loro incapacità amministrativa.

Ma gli elettori non si faranno ingannare, i contratti con la Casaleggio firmati dalla Raggi e dai candidati di Roma dimostrano meglio di qualsiasi polemica quale è la vera natura del Movimento 5 stelle: una schiera di candidati eterodiretti da una società privata.”

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img