spot_img
spot_img
HomeArchivioQuarto, caso apertissimo per...

Quarto, caso apertissimo per le bugie del Direttorio


“Di Battista, il caso è aperto. Anzi, viste le bugie del Direttorio e il costante tentativo di nascondere quanto accaduto, direi apertissimo. L’annuncio della conclusione del caso Quarto, fatto da Di Battista mi ha colpito, non sapevo che fosse a capo dell’inchiesta tanto da decretarne la fine.

La sua fretta, nel voler far scendere il sipario, fa pensare che i 5 stelle abbiano paura che possano emergere altri aspetti imbarazzanti nei rapporti con la camorra nel feudo elettorale di Fico e Di Maio. Anzi, a fronte delle menzogne rifilateci in queste settimane, proprio Fico e Di Maio devono renderne conto in antimafia.

Sapevano da luglio e hanno detto di non sapere, sapevano da luglio hanno deciso di non agire contro De Robbio. Parlano di legalità e hanno lasciato cittadini e amministratori da soli di fronte alla camorra”. Lo dichiara il parlamentare del Partito democratico Stefano Esposito.

 

Gli fa eco Ernesto Carbone, della segreteria nazionale Pd: “Il caso Quarto è Gossip per Di Maio? Quindi è questo il grado di considerazione che il vicepresidente della Camera ha delle inchieste della magistratura e della commissione Antimafia? Sono parole sconcertanti. Sono settimane che Di Maio e Fico stanno mentendo su Quarto, sui rapporti intercorsi nel loro feudo elettorale tra camorra e M5S.

Le parole di Di Maio sanno di vecchia politica, di chi ha paura possano emergere verità sconvenienti. Fico, Di Maio, spieghino perché, pur essendo stati avvertiti fin da luglio dal sindaco Capuozzo, hanno lasciato agire indisturbato per mesi De Robbio.

Fico e Di Maio, devono venire in antimafia e spiegare perché hanno mentito. Per il gossip ci penserà il sacro blog”.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img