spot_img
spot_img
HomeArchivioSu Firenze ennesima bufala...

Su Firenze ennesima bufala dei 5stelle, ricorso respinto


“M5s prova a suonare la grancassa sulla vicenda degli scontrini ma finisce suonato. La Corte dei Conti era stata già chiarissima sulla vicenda, ora anche il Tar rigetta il ricorso portato avanti dai consiglieri a 5 stelle. Insomma l’ennesima bufala dei grillini. L’unica cosa che non è chiara in questa vicenda è se il direttorio non sia stato in grado di capire cosa c’era scritto nella sentenza del Tar o abbia pateticamente raccontato una delle tante balle che corredano la narrazione grillina. In tutti i casi anche oggi i 5 stelle hanno offerto una dimostrazione, per essere buoni, di cialtroneria. A questo punto la Casaleggio associati dovrebbe predisporre per i suoi parlamentari anche un corso di lettura e soprattutto di comprensione dei testi. ‘Manco le basi’, come direbbero fini giuristi”. Così Andrea Romano, parlamentare Pd.

 

Per Stefano Esposito, l’episodio che vede protagonisti i grillini, evidenzia come non sappiano “neanche leggere sentenze”. Si chiede Esposito: “Che mondo sarebbe senza i Cinque Stelle? Il loro delirio quotidiano si arricchisce oggi di una nuova perla: il totale fraintendimento di una sentenza.

Il TAR di Firenze ha definito improcedibile il ricorso presentato dai consiglieri comunali di Casaleggio&Co sulle spese di rappresentanza dei sindaci Renzi e Nardella, ma loro, in preda a stato confusionale con un preoccupante distacco dalla realtà, dichiarano a raffica che il tribunale gli ha dato ragione.

L’episodio, che arriva dopo le prodezze di Quarto, Livorno, Bagheria, ci conferma che il M5S è un’autentica mina vagante, totalmente impreparata a governare. Chi non sa leggere un atto giudiziario non è in grado di amministrare un condominio. Figuriamoci un Comune”, conclude.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img