assemblea-nazionale

L’Assemblea nazionale si terrà domenica 21 febbraio 2016 al Parco de’ Principi – Grand Hotel, Via Gerolamo Frescobaldi, 5 – Roma.

COME ARRIVARE:
IN AUTO
DALL’AUTOSTRADA
Grande Raccordo Anulare direzione Centro.
Prendere Via Salaria e proseguire fino al centro, mantenere la destra su Via Pacini, poi svoltare a destra in Via Aldega, poi a sinistra in una semi-rotatoria per Via Paisiello, al semaforo svoltare a destra e si raggiunge l’ingresso dell’Hotel costeggiando il Bioparco.

 

IN TRENO
DALLA STAZIONE TERMINI
Prendere il bus 910 (Mancini) per 6 fermate, poi a piedi per 350 metri.
DALLA STAZIONE TIBURTINA
Prendere metropolitana linea B, direzione Laurentina scendendo alla fermata Policlinico. Prendere il BUS 3 (Valle Giulia) per 8 fermate, poi a piedi per 300 metri.

 

IN AEREO
DALL’AEROPORTO FIUMICINO
prendere il treno Leonardo Express per Roma Termini, prendere il bus 910 (Mancini) per 6 fermate, poi a piedi per 350 metri.
DALL’AEROPORTO CIAMPINO
Raggiungere in autobus il capolinea della metro A Anagnina e scendere alla fermata Termini, prendere il bus 910 (Mancini) per 6 fermate, poi a piedi per 350 metri.

 

ALBERGHI
Per la eventuale sistemazione alberghiera si potrà contattare L’Agenzia Tour Point 54 di S.C.S service srl – +390687194585, info@scstourpoint.net, che ha selezionato alcune strutture a tariffe convenzionate.

 

RIMBORSI
Per i delegati di tutte le regioni ad eccezione del Lazio è previsto un rimborso forfettario, per le spese di viaggio, definito dalla Tesoreria nazionale in base alla regione di provenienza. Il rimborso avverrà attraverso le Tesorerie regionali. Sono esclusi dai rimborsi coloro che hanno incarichi istituzionali.

 

Scarica la nota logistica dell’Assemblea nazionale del 21 febbraio 2016 in .pdf