Primarie centrosinistra 2016
Primarie centrosinistra 2016

“Primarie combattute in molte città italiane: domenica 6 marzo, infatti, si vota in diversi comuni, a cominciare da Roma, la capitale. Ma si vota da Napoli a Trieste in tanti altri comuni di grande importanza. Il mio invito è quello di andare a votare: non lasciate il futuro agli altri. È bello scegliere, è bello partecipare, è bello decidere.
In bocca al lupo a tutti i candidati: che vincano i migliori, che vinca la Politica”, così Matteo Renzi, nella enews del 29 febbraio.

 

Elenco delle città capoluogo al voto domenica 6 marzo 2016 per le primarie 2016 del centrosinistra, che sanciranno i candidati per le Elezioni Amministrative 2016.

Elenco a cura del Dipartimento Organizzazione PD.

I nomi dei candidati sono in ordine alfabetico.

 

*****

 

Bolzano  –  Trentino Alto Adige. Candidati: Renzo Caramaschi, Alessandro Huber, Sandro Repetto, Cristina Zannella. Pagina Facebook con info.

 

Trieste  –  F.V. G. Candidati: Roberto Cosolini e Francesco Russo. Sito con info primarie Trieste.

 

Grosseto  –  Toscana. Candidati: Paolo Borghi, Lorenzo Mascagni.

 

Roma  –  Lazio. Candidati: Chiara Ferraro, Roberto Giachetti, Gianfranco Mascia, Roberto Morassut, Stefano Pedica, Domenico Rossi. Sito primarie del centrosinistra di Roma.

 

Benevento  –  Campania. Candidati: Raffaele Del Vecchio e Cosimo Lepore. Info sulla pagina Facebook PD Federazione Benevento.

 

Napoli  –  Campania. Candidati: Antonio Bassolino, Marco Sarracino, Valeria Valente . Sito primarie Napoli.

 

*****

Video con informazioni sul come e quando si vota nei tre capoluoghi di Regione che andranno al voto per le Primarie il 6 marzo 2016: Roma, Napoli e Trieste.