Assemblea nazionale
foto di PDnetwork - CC BY-NC-SA

Scarica la Delibera n. 38 del 29 ottobre 2013

La Commissione nazionale per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale, riunita il 29 ottobre 2013, a norma dell’art.18 comma 2, al fine di rendere più ampia la partecipazione alle Primarie dell’8 dicembre 2013 e più scorrevoli le operazioni di voto,
delibera
la possibilità, per quanti lo desiderassero, di effettuare la registrazione online all’Albo degli elettori, entro il 6 dicembre 2013 alle ore 12, sul sito Internet www.primariepd2013.it.
Nello stesso sito web, per gli elettori/elettrici che dovessero scegliere di effettuare online il versamento del contributo, sono  previste modalità di pagamento elettronico.
Inoltre per quanti dovessero scegliere questa modalità di pagamento, è previsto l’ accesso gratuito – per un periodo di un mese – alla piattaforma PD Live e agli organi di informazione compresi nella piattaforma stessa, quali L’Unità, Europa, ecc.
Le commissioni previste per il servizio di pagamento online comportano per l’elettore/elettrice che sceglie questa modalità il versamento di almeno 2 euro e cinquanta.