La Commissione Congresso Estero 2017
– ricevuta ed analizzata l’Istanza di sospensiva ed annullamento dei risultati della riunione di La Louviere “25 Aprile”, tenutasi il 30 marzo 2017,
– presentata a questa Commissione in data 1 aprile 2017, da parte di Gregorio Leonelli, nella sua qualità di iscritto al Partito Democratico e di rappresentante di lista della cosiddetta “mozione Renzi” durante la stessa riunione;
– preso atto del primo ricorso di annullamento presentato da Sergio Angelini in data 31 marzo 2017 alla Commissione di Ripartizione Europa;
– considerato il respingimento di tale ricorso di annullamento da parte della Commissione di Ripartizione Europa, come da delibera n. 5 della stessa Commissione del 1 aprile 2017, insieme al materiale e alle dichiarazioni allegate;
– preso possesso del “Verbale generale della riunione di circolo” relativo alla riunione stessa;
– chiesta e ottenuta una prova della convocazione della riunione di Circolo da parte del segretario, Roberto Parrillo, e verificato che la convocazione della riunione stessa è avvenuta in tempo congruo e raggiungendo il numero più elevato possibile degli iscritti al Circolo stesso, come da art. 4, comma 10 del Regolamento Nazionale
delibera
il respingimento dell’Istanza di sospensiva ed annullamento dei risultati della riunione di Circolo di La Louviere “25 Aprile”, la ratifica di quanto stabilito nella delibera n. 5 dalla Commissione di Ripartizione Europa e la conseguente validazione delle operazioni di voto e dei relativi risultati.

Scarica la Delibera n. 8 – Votazione “La Louviere – 25 Aprile”