m5s stelle_cadenti_web

“Ad Arezzo 4 gatti con Di Maio e compagnia bella a decretare l’ennesimo #flop5stelle. Esempio lampante di falsi puri epurati”. Così su Twitter il senatore del Partito democratico Stefano Vaccari commenta la scarsa partecipazione alla manifestazione del M5s nella cittadina toscana.

“Ad Arezzo in onda #flop5stelle. Provano a strumentalizzare drammi risparmiatori,ma gli va male. Cittadini meritano risposte concrete” aggiunge la senatrice dem Camilla Fabbri, alla quale si affianca la collega Donatella Albano che scrive in un tweet “#flop5stelle alla manifestazione di #Arezzo con pochi fedelissimi.

Dopo #Quarto difficile recuperare credibilita’ con le strumentalizzazioni”. “Giungono voci che raccontano di un #flop5stelle ad Arezzo. Non si fa demagogia sui risparmiatori. Serve serieta’. E dopo #Quarto…” conclude il senatore del PD Mauro del Barba.

“Da Cinque Stelle a quattro gatti: #flopa5stelle per Di Maio e i droni di Casaleggio ad Arezzo, piazza vuota dopo Quarto”.

Così David Ermini, parlamentare del PD, commenta su Twitter la manifestazione del M5S ad Arezzo.

“Nel giorno in cui Grillo annuncia di tornare a fare il comico, i cinque stelle ad Arezzo fanno ridere più del loro capo #flopa5stelle” commenta Alessia Rotta, componente della segreteria nazionale del PD, in un commento su Twitter.

Anche Ernesto Carbone e Lorenza Bonaccorsi, parlamentari e componenti della segreteria del PD hanno commentato su Twitter.