Imagoeconomica
Imagoeconomica

“Le affermazioni di Salvini di oggi, oltre a essere estremamente volgari, dimostrano anche che non conosce ciò di cui parla.

 

Dovrebbe infatti sapere che l’INMP, l’istituto pubblico visitato oggi dal presidente Mattarella, non solo si occupa della salute dei migranti, come è più che giusto e importante, ma si preoccupa anche delle situazioni di povertà e di fragilità sociale che riguardano gli italiani.

 

Invece di insultare la più alta carica dello Stato, cui rinnoviamo ancora una volta la nostra stima e vicinanza, si informi meglio così da evitare continue brutte figure”. Così il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini.

 

Per Emanuele Fiano, della segreteria Pd: “Le parole di Salvini sul presidente Mattarella, a cui va la nostra stima, sono indegne. Il leader leghista si pulisca la bocca e si vergogni. Noi rivendichiamo con orgoglio l’impegno umanitario profuso per salvare la vita di chi fugge dalle guerre. È chiaro come Salvini oramai faccia di tutto pur spostare l’attenzione dai guai del suo partito”.

 

“Lasci perdere quindi le mani sporche di sangue e ci parli delle dentiere in Lombardia e dei soldi rimasti nelle mani dei leghisti coinvolti nello scandalo”.