spot_img
spot_img
HomeArchivioIl Parlamento Ue sblocca...

Il Parlamento Ue sblocca i fondi per il terremoto ma Salvini è assente: vergogna

 

“Oggi, mentre al Parlamento europeo si votava sull’autorizzazione a sbloccare i fondi straordinari per il terremoto, Matteo Salvini era assente, ancora più grave considerando che è il leader di un partito, la Lega, che a parole si preoccupa di difendere gli interessi nazionali. Quando si tratta di difendere concretamente il Paese e gli italiani, lui non c’è mai. Vergogna”. Lo dichiara la responsabile Comunicazione del Pd, Alessia Rotta.

 

 

 

“Dov’era Matteo Salvini mentre il parlamento europeo votava la risoluzione per sbloccare i fondi UE per le zone terremotate?” Se lo chiede il vicepresidente del parlamento europeo David Sassoli. “E’ evidente- conclude l’eurodeputato PD- che per il leader della Lega Nord la sofferenza degli italiani colpiti dal sisma e la ricostruzione non sono una priorità”.

 

“Noi in parlamento a votare per lo sblocco e l’anticipo dei fondi UE per i terremotati e per la flessibilità: Salvini non c’era” Lo denuncia il capodelegazione del PD al parlamento europeo, Patrizia Toia. “Ecco dimostrato- conclude l’esponente PD- l’attaccamento e l’attenzione del leader della Lega ai problemi del Paese. Penso che gli Italiani se lo ricorderanno”.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img