spot_img
spot_img
HomeArchivioVergognoso Salvini che sfrutta...

Vergognoso Salvini che sfrutta la tragedia di Bruxelles per propaganda

“Fa pena scriverlo, ma anche oggi Meloni e Salvini attaccano il governo Renzi. L’Europa e l’Italia hanno bisogno di unità e loro pensano alle elezioni”. Lo scrive su Twitter il senatore del PD Andrea Marcucci.

“Grande tristezza per le vittime innocenti di questo attacco barbaro e solidarietà al Belgio nuovamente colpito. In momenti come questo sarebbe giusto rimanere uniti per cercare di trovare il modo di isolare ed estirpare la metastasi rappresentata da questi terroristi”. Lo dichiara in una nota Marco Pacciotti, responsabile del Forum Immigrazione del PD.

“Vergognoso invece Salvini che non perde occasione per cercare voti. Perché cita Roma, Torino, Napoli e Milano e non altri centri come luoghi da tenere d’occhio? La risposta è semplice, qui si voterà. Chi strumentalizza una tragedia come quella di oggi per fini di propaganda elettorale si può definire solo uno sciacallo, che cinicamente cavalca le paure e ricorre a una fraseologia fascistoide affermando che si debba bonificare e ripulire via per via i ghetti” con obiettivo di proporsi come l’estrema destra lepenista italiana per esportare la Lega oltre i propri storici confini regionali di alcune regioni del Nord”.

“Il solito sciacallaggio irresponsabile di Matteo Salvini. Evoca rastrellamenti. L’Europa respinga l’odio e la paura”. Lo scrive su Twitter Francesca Puglisi, senatrice PD.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img