nastro segnaletico antinfortunistico sicurezza
Image licensed by Ingram Image

“Fa pena scriverlo, ma anche oggi Meloni e Salvini attaccano il governo Renzi. L’Europa e l’Italia hanno bisogno di unità e loro pensano alle elezioni”. Lo scrive su Twitter il senatore del PD Andrea Marcucci.

“Grande tristezza per le vittime innocenti di questo attacco barbaro e solidarietà al Belgio nuovamente colpito. In momenti come questo sarebbe giusto rimanere uniti per cercare di trovare il modo di isolare ed estirpare la metastasi rappresentata da questi terroristi”. Lo dichiara in una nota Marco Pacciotti, responsabile del Forum Immigrazione del PD.

“Vergognoso invece Salvini che non perde occasione per cercare voti. Perché cita Roma, Torino, Napoli e Milano e non altri centri come luoghi da tenere d’occhio? La risposta è semplice, qui si voterà. Chi strumentalizza una tragedia come quella di oggi per fini di propaganda elettorale si può definire solo uno sciacallo, che cinicamente cavalca le paure e ricorre a una fraseologia fascistoide affermando che si debba bonificare e ripulire via per via i ghetti” con obiettivo di proporsi come l’estrema destra lepenista italiana per esportare la Lega oltre i propri storici confini regionali di alcune regioni del Nord”.

“Il solito sciacallaggio irresponsabile di Matteo Salvini. Evoca rastrellamenti. L’Europa respinga l’odio e la paura”. Lo scrive su Twitter Francesca Puglisi, senatrice PD.