servizi rss e google

I feed RSS permettono di seguire gli aggiornamenti del sito web partitodemocratico.it senza visitarlo tutti i giorni. Si tratta del sistema più diffuso e veloce con cui gli "smanettoni" democratici, i giornalisti e tutti coloro che per lavoro o passione politica intendono seguire le vicende del Partito Democratico possono accedere velocemente alle notizie e ai contenuti tematici di ogni sezione del sito tramite un qualsiasi programma che dispone di un aggregatore di feed (Firefox, Outlook, Explorer, etc..). E' comunque possibile consultare il nostro sito web www.partitodemocratico.it integralmente anche dal browser ma offriamo la possibilità di seguirci anche tramite i bottoni instantanei di IGoogle per aggiungere i contenuti del sito o di sezioni di esso all'homepage personale degli utenti Google e Gmail.

Genera il tuo widget personalizzato

Seleziona il flusso di tuo interesse, scegli il formato e genera il widget da inserire nel tuo sito.

Copia-e-incolla il codice sottostante nel tuo sito o nel tuo blog