Il Segretario nazionale del Pd, Pier luigi Bersani, incontrerà a Roma sindaci, amministratori locali del Pd e rappresentanti della Pubblica Amministrazione per discutere insieme a loro dei contenuti della Carta d’Intenti.

L’appuntamento, che si terrà nella sede del Partito Democratico Sala Conferenze, via Sant’Andrea delle Fratte 16, inizierà alle ore 10 e vedrà la partecipazione tra gli altri di Vladimiro Boccali, Sindaco di Perugia, Virginio Merola, Sindaco di Bologna, Enrico Rossi, Presidente della regione Toscana, Piero Fassino, Sindaco di Torino, Roberto Scanagatti, Sindaco di Monza, Cosimo Consales, Sindaco di Brindisi, Debora Serracchiani, parlamentare Europea, Davide Zoggia, responsabile Enti Locali e Marco Meloni, responsabile riforma dello Stato e Pubblica Amministrazione.
L’iniziativa sarà trasmessa in diretta trasmessi in diretta da Youdem Tv sul canale 808 della piattaforma di Sky e su www.youdem.tv.