data provincia comune indirizzo azione orario
11/12/09 LUCCA Viareggio Mercato di Via Battisti Volantinaggio – Raccolta firme 16.00
12/12/09 LUCCA Viareggio Mercato di via battisti volantinaggio raccolta firme 16.00

In Piazza della Repubblica a Firenze sarà possibile anche sottoscrivere il disegno di legge di iniziativa popolare per favorire l’occupazione femminile e saranno presenti, tra gli altri, l’on. Rosy Bindi, l’on. Michele Ventura e la senatrice Vittoria Franco. A Firenze venerdì 11 il PD cittadino con la collaborazione di tutti i circoli della città avrà un gazebo in Piazza Repubblica dalle 15.30 alle 20. Il Circolo organizza un volantinaggio itinerante dalle ore 16.45 alle ore 17.30 dalla sede del circolo fino alla scuola Villani di Viale Giannotti. Il Circolo di Ripoli organizza volantinaggi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 ai mercati di Piazza Antinori, Piazza Bartali, Sorgane e Ponte a Ema. A Firenze Sabato 12: Il Circolo Parterre organizza volantinaggio dalle ore 10 alle ore 12 in Piazza delle Cure. Il Circolo Varlungo organizza volantinaggio dalle ore 10 alle ore 12 nella Piazza di Varlungo e davanti alla Conad in Via Rocca Tedalda 49. Il Circolo Gavinana organizza un volantinaggio itinerante dalle ore 10 alle ore 12.30 dalla sede del circolo fino a Piazza Bartali e Piazza Artusi. Il Circolo di Ripoli organizza volantinaggio dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 ai mercati di Piazza Antinori, Piazza Bartali, Sorgane e Ponte a Ema. Il Circolo del Galluzzo organizza un volantinaggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nella Piazza del Galluzzo. I Circoli del Quartiere 4 organizzano un volantinaggio dalle ore 10 alle ore 12 al Mercato dell’Isolotto. I Circoli del Quartiere 5 organizzano un volantinaggio dalle ore 10.30 alle ore 12.30 in Piazza Dalmazia. “