“Il governo ha interpretato nella giusta maniera la preoccupazione dei parlamentari democratici calabresi in merito ai lavori sulla SS 106 e sulla necessità di confermare tutti gli investimenti avviati grazie al Governo Renzi, all’impegno instancabile e determinante del ministro Luca Lotti in sede Cipe, e finalizzati a far recuperare il gap infrastrutturale al territorio”. Così Stefania Covello, deputata Pd, ha commentato la risposta fornita dal governo per voce del sottosegretario alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro, all’interrogazione, a prima firma Covello, sullo stato dei lavori di ammodernamento della SS 106 Jonica e degli investimenti per infrastrutture in favore del territorio calabrese.

“Ci sono conferme importanti di impegni assunti e che ci vedono impegnati da tempo e anche alcune criticità da superare. Conosciamo l’attenzione che il Ministro Delrio ha sempre dedicato alla Calabria e seguiremo costantemente che questa road map venga rispettata per dare risposte alle nostre comunità”, conclude.