“Nel 2016 l’Italia aggancerà la Germania con un rialzo del Pil del 1.2%, mentre 2018 crescerà del 1,5%. Non solo l’Italia sta vivendo uno dei momenti più ricchi degli ultimi 25 anni per posti di lavoro. Il Governo Renzi ha varato una serie di provvedimenti sul mercato del lavoro che stanno producendo significativi effetti per la crescita dell’occupazione. A dirlo sono l’agenzia di consulenza Prometeia e Bankitalia, che testimoniano in maniera chiara e inequivocabile l’efficacia e la qualità dei provvedimenti varati dall’esecutivo. Fatti e non chiacchiere, in risposta a tutti quelli che ogni giorno remano contro il nostro Paese solo per mera e vacua propaganda. E con la legge di stabilità varata ieri i risultati positivi di queste misure saranno ancora più evidenti: l’Italia crescerà ancora”. Lo ha dichiarato Ernesto Carbone, responsabile Responsabile P.A., Innovazione e Made in Italy del Partito Democratico.