Sui vaccini i 5 stelle fanno una clamorosa retromarcia? Ora i vaccini sono diventati fondamentali? Bene, ne prendiamo atto, ma vediamo quanto dura.

La scienza è una clava solo contro gli ignoranti e contro chi prova ad alimentare ad arte le paure. La scienza si difende da sola, anche da gente come loro. I grillini si erano spinti troppo oltre e adesso sembrano rinnegare i tanti post e le allucinanti tesi sostenute in questi mesi.

Sconfessati Fico, Grillo e compagnia. Hanno capito che gli italiani non si lasciano trascinare sul terreno della propaganda antiscientifica e ora cercano di tornare sui loro passi. Ma la cosa grave è che hanno fatto un esperimento “commerciale” sulla pelle dei cittadini.

Non è la prima volta: sostengono tutto e il contrario di tutto, fanno dell’indeterminatezza la loro forza per non pagare mai dazio delle loro castronerie. Peccato che il conto salatissimo sia lasciato al Paese. Quando, come in questo caso, si tratta della salute, questo genere di marketing politico genera una vergogna indicibile.