Per anni avete diffuso bufale antiscientifiche e ora che il danno è fatto fate finta di niente. Di Maio, sarebbe più onesto chiedere scusa. Siete sempre stati favorevoli ai vaccini e alla scienza: ma quando? Quando definivi le associazioni dei malati di cancro una lobby? O quando attacavate gli screning antitumorali? Per capire chi siete può servire anche il lungo elenco di assurdità trovate con certosina pazienza dalla collega Giuditta Pini quando Grillo sposava le tesi di Di Bella o quando nei suoi monologhi affermava: “la difterite sta scomparendo per i cazzi suoi, la poliomielite sta scomparendo per i cazzi suoi… Là dove hanno fatto le vaccinazioni le malattie sono scomparse e dove non le hanno fatte sono scomparse lo stesso”. O quando sosteneva “allora prima di farvi fare screening, esami, diagnosi precoci, informatevi sulle cose perchè sono pericolosi”. O in una intervista del 1997 quando diceva che ” io ho la convinzione… che l’AIDS non esiste..