Partiranno dalle cassette di sicurezza, per arrivare ai conti correnti di tutti gli italiani

 

Non è che l’inizio. Partiranno dalle cassette di sicurezza, per arrivare ai conti correnti di tutti gli italiani. Siamo in mano a degli irresponsabili. La politica economica di Lega e M5S è fallita, siamo in stagnazione e andiamo dritti verso la procedura di Infrazione europea: significa anni e anni sotto tutela e una nuova stagione di austerità. Non sanno come trovare 23 miliardi per stoppare l’aumento IVA, ma vogliono aggiungere alla prossima manovra altri 30 miliardi per fare la flat tax. Cioè per fare pagare ai ricchi la stessa aliquota fiscale di un metalmeccanico o di un insegnante.

 

Vogliono mettere gli italiani di fronte al fatto compiuto, rendendo inevitabile l’uscita dell’Italia dall’Euro

La verità è che molti nella maggioranza vogliono mettere gli italiani di fronte al fatto compiuto, rendendo inevitabile l’uscita dell’Italia dall’Euro. I minibot per emettere una moneta parallela, la flat tax per fare saltare definitivamente i conti pubblici, lo scontro finale con l’Europa per preparare politicamente il terreno.
Ci stanno portando in una strada senza uscita. Abbiano il coraggio di dirlo apertamente agli italiani. Di sicuro, noi non lo permetteremo