Energia locale

Il 12 e 13 gennaio ci vediamo a Torino

Il 12 e 13 gennaio si svolgerà a Torino, al centro Congressi Lingotto – via Nizza 280 – a partire dalle 16, ‘Energia locale’, l’appuntamento che riunirà mille amministratori locali del Partito democratico provenienti da tutta Italia, una grande energia al servizio del Paese.
 
Leggi il programma completo di Energia locale – per amministrare il futuro
 
I lavori saranno aperti venerdì 12 alle 16 da Matteo Ricci, responsabile Enti locali del Pd, e si concluderanno alle 19. Nel corso del pomeriggio è previsto l’intervento del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. Sabato 13 l’inizio dei lavori è previsto per le 9.30,mentre l’intervento del Segretario Matteo Renzi sarà alle ore 12,00. La conclusione dei lavori è affidata alla relazione del vicesegretario Maurizio Martina prevista per le 16,00. La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook e sul canale youtube del Pd.

 

Modulo di iscrizione – Assemblea nazionale Amministratori 2018
 
Nota logistica per arrivare all’Assemblea nazionale Amministratori 2018

 

“Mille amministratori locali del PD da tutta Italia, una grande energia locale a servizio del Paese. Saranno le giornate della competenza contro l’improvvisazione e l’incompetenza grillina; del buon governo contro l’estremismo leghista; del coraggio e del futuro contro pericolosi ritorni al passato.

 

Valorizzeremo i tanti risultati ottenuti anche per i territori durante i governi Renzi e Gentiloni. Promuoveremo le nostre proposte per riorganizzare le istituzioni locali, per rafforzare gli investimenti, per continuare a migliorare le città italiane e i piccoli Comuni.

 

E lo faremo con la grande squadra di amministratori che il PD ha su tutto il territorio: sindaci, presidenti, consiglieri, assessori.

 

Una grande energia locale che affiancherà la prestigiosa squadra di governo nazionale, per vincere le prossime elezioni e continuare a cambiare l’Italia.

 

Vi aspettiamo”.
Così Matteo Ricci, responsabile Enti locali della segreteria del PD.

È possibile iscriversi e partecipare compilando il modulo.