“Prima – Dopo – De che?
E’ proprio vero che è sempre una questione di prospettive… “. Così sulla sua pagina Facebook Roberto Giachetti replica a quanto pubblicato oggi da Virginia Raggi.

 

“Scrive oggi sul facebook la signora sindaco Raggi ‘Continua il programma #StradeNuove. Con il completamento dei lavori in viale della Primavera stiamo ultimando la prima fase dell’operazione di manutenzione ordinaria delle strade di competenza del Campidoglio'”. – continua Giachetti.

 

“Finalmente, ho pensato, iniziano a governare, ad occuparsi della città e non solo di nomine e poltrone. Passa un’ora e mi arrivano queste foto di Giulia, Massimo e Alessandro.

 

Allora io voglio dire, va bene che siamo nell’epoca delle fake news e della post verità, ma esattamente, il movimento 5 stelle, chi crede di prendere in giro? Le scie chimiche non le vede nessuno, è sufficiente teorizzarle per ritenerle vere, ma Viale della primavera è percorso ogni giorno da migliaia di cittadini romani.
Crede davvero la sindaca di prenderci in giro in questo modo, passando una mano di asfalto sul 60% del Viale solo per scattare una foto e abbandonare totalmente il resto?

Quando inizierà ad occuparsi seriamente di Roma? Quando smetterà di alimentare bugie?

 

PS: auspico che domani mattina stessa venga completato il lavoro, così, giusto per salvare la faccia”, conclude..