spot_img
spot_img
HomeArchivioGuerini: inaccettabile mettere in...

Guerini: inaccettabile mettere in discussione le primarie

“Se saranno accertati singoli e isolati casi di irregolarità, saranno valutati e giudicati con fermezza dagli organismi di garanzia che solo il Pd ha. Ciò che non è accettabile è che si mettano in discussione le primarie e i chiari risultati che hanno sancito”. Così il vicesegretario Pd Lorenzo Guerini, rispondendo alle domande dei cronisti alla Camera. “Da due giorni assistiamo a tentativi strumentali di gettare discredito sulle primarie. Un esercizio democratico che ancora una volta ha coinvolto decine di migliaia di persone”, aggiunge.

 

“Mentre il Pd – sottolinea Guerini – va in mezzo alle persone a chiedere la loro opinione, c’è chi, come il M5s, seleziona con una manciata di click teleguidati da server milanesi più o meno paralleli, o chi improvvisa gazebo dove si può scegliere un solo candidato, come la destra. Se poi saranno accertati singoli e isolati casi di irregolarità, saranno valutati e giudicati con fermezza dagli organismi di garanzia che, di nuovo, solo il PD ha. Ciò che non è accettabile è che si mettano in discussione le primarie e i chiari risultati che hanno sancito”.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img