15
dicembre
15/12/2018
Dalle ore 10
Partecipa
Francesco Boccia


 

“Una giornata #Aporteaperte”, un momento di ascolto e di confronto in cui coniugare diritti e innovazione. La politica non è stata al passo con i tempi ed è arrivata tardi nell’interpretare la società al tempo dell’innovazione digitale.

 

Il congresso del PD è l’occasione per parlare di futuro, per raccontare agli italiani qual è l’idea di partito che abbiamo e, soprattutto, qual è la nostra idea di Paese, in un contesto globale stravolto dalla rivoluzione capitalistica che stiamo attraversando. Una società completamente cambiata dalla rivoluzione digitale ma che, proprio per questo motivo, deve restare ben ancorata ai principi e ai valori di una società solidale.

 

Diritti e innovazione, è da qui che dobbiamo ripartire.

 

Il 15/12 sviluppatori, startup, giovani e meno giovani, amministratori locali, iscritti al PD e non, si confronteranno con le parti sociali per dare alla politica le ricette per affrontare questo nuovo mondo in continua evoluzione.

Infine, smonteremo e rimonteremo la piattaforma Rousseau, nulla di illegale ovviamente! Stiamo lavorando a una piattaforma nuova e trasparente, che metteremo a disposizione di tutto il partito e della politica italiana.

 

Qui tutte le informazioni