20
novembre
20/11/2015
Ore 11:30
Via di Sant Andrea delle Fratte, 16, Roma, RM, Italia


democratiche

 

“Democratiche in movimento. Idee, proposte e progetti per un Paese di donne e di uomini” è questo il titolo dell’incontro di presentazione del percorso di rinnovo della Conferenza delle Democratiche che si terrà Venerdì 20 novembre alle ore 11:30 presso la sede nazionale del PD in via Sant’Andrea delle fratte 16.

 

Assieme alla portavoce nazionale, Roberta Agostini, ci saranno Lorenza Bonaccorsi e Valentina Paris della segreteria nazionale del Pd, le coordinatrici regionali e provinciali, donne in rappresentanza delle diverse realtà territoriali, deputate e senatrici, elette, rappresentanti delle forze sociali. Saranno con noi la sottosegretaria Sesa Amici e la consigliera del governo per le pari opportunità Giovanna Martelli.

 

Sarà l’occasione per illustrare il lavoro svolto in questa parte della legislatura, le idee e i progetti delle donne del Pd e le iniziative che si terranno nei prossimi mesi sul territorio nazionale.

 

Lavoro, welfare, violenza contro le donne, cultura di genere, diritti, rappresentanza sono alcuni temi al centro del lavoro di elaborazione e confronto su cui nei prossimi mesi si concentrerà l’attenzione della Conferenza delle Democratiche, in un percorso di discussione aperto sul territorio nel quale ascolteremo i problemi e le aspirazioni delle donne italiane e discuteremo le nostre proposte.



Via di Sant Andrea delle Fratte, 16, Roma, RM, Italia