spot_img
spot_img
HomeArchivioTutti in Aula: il...

Tutti in Aula: il lavoro parlamentare di questi 5 anni

Tutti in Aula

Tutti in Aula”, la due giorni organizzata dai gruppi di Camera e Senato del Partito Democratico, per illustrare ai ragazzi di Classe Dem l’attività parlamentare svolta nei cinque anni di legislatura, si svolgerà sabato 2 e domenica 3 dicembre, la Sala Congressi Piazza di Spagna, via Alibert 5a, alle ore 11.

 

I lavori si apriranno sabato 2 dicembre alle ore 11 con gli interventi di Andrea De Maria, responsabile Formazione del PD e del senatore Mauro Del Barba, e riprenderanno, intorno alle ore 15, con l’intervento del sottosegretario all’Ambiente Silvia Velo per proseguire, alle ore 16.30, con il ministro per la Coesione Territoriale, Claudio De Vincenti. La giornata di Tutti in Aula si concluderà con l’intervento, previsto per le ore 18, del ministro dell’Istruzione Valeria Fedeli.

 

Classe Dem – Tutti in Aula

 

Domenica 3 dicembre l’attività di Classe Dem per Tutti in Aula prenderà il via alle ore 9.30 con l’intervento del ministro degli Interni Marco Minniti; a seguire alle ore 11 è previsto invece il contributo del capogruppo del Pd al Senato, Luigi Zanda. Le conclusioni saranno affidate, ore 12.30, a Ettore Rosato, capogruppo dei deputati Pd alla Camera.

Sarà possibile seguire in streaming i lavori della due giorni di classe Dem, che si svolgerà a porte chiuse, sulla pagina FB dei senatori Pd

 

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img