HomeEconomia e lavoroIta, Misiani: "Azzeramento Cda...

Ita, Misiani: “Azzeramento Cda desta molte perplessità”

“L’azzeramento del Cda di Ita Airways, che ha portato all’uscita dell’AD Fabio Lazzerini e dei consiglieri Ugo Arrigo e Frances Ouseley e alla designazione di un nuovo consiglio privo di consiglieri con esperienza nel settore, in una fase di transizione estremamente delicata a meno di due mesi dalla firma dell’accordo con cui Lufthansa si è impegnata a entrare nel capitale della compagnia, desta molte perplessità”, lo afferma Antonio Misiani, responsabile Infrastrutture della Segreteria nazionale PD, e aggiunge: “È opportuno – osserva – che il governo spieghi con chiarezza le motivazioni di questa decisione nel merito e riguardo alla tempistica, a fronte di risultati economici nettamente migliori rispetto al budget 2023. Il PD chiederà i necessari chiarimenti al Ministro Giorgetti in sede parlamentare”.

Conferenza nazionale per l’industria e il lavoro, un piano industriale per l’Italia

L'appuntamento di Torino conclude il ciclo di eventi Impresa Domani che si sono tenuti in tutta Italia: da Genova a Terni, da Catania a Roma

Abolizione degli stage gratuiti: la battaglia del Pd in Parlamento

"Con gli stage gratuiti non paghi l’affitto", Elly Schlein presenta la proposta di legge.

Schlein: “Servono nuovi ispettori o assisteremo inermi a una strage infinita”

La segretaria del Pd a Repubblica: "Lavoro e sanità le vere emergenze"

Credito e semplificazioni per la crescita delle PMI

Pmi, iniziativa Pd giovedì 9. Misiani: governo in fortissimo ritardo