HomeNotizieUdine, Schlein: grande soddisfazione...

Udine, Schlein: grande soddisfazione per la vittoria di De Toni

“Una bellissima notizia, la vittoria di Alberto Felice De Toni a Udine. Ed รจ una grande soddisfazione per tutte e tutti quelli che lo hanno accompagnato in questo percorso. Una vittoria costruita grazie a un bel lavoro di squadra. Ad Alberto Felice De Toni vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la comunitร  democratica”.

Cosรฌ in una nota la segretaria del PD Elly Schlein.

Misiani: il dl superbonus conferma il fallimento delle misure del governo e conti pubblici fuori controllo

Il governo รจ in carica da diciotto mesi ma non รจ riuscito a gestire il riordino degli incentivi per la riqualificazione edilizia

Superbonus, Bonafoni: “In arrivo mannaia contro enti terzo settore, governo torni indietro”

Danneggiate con un colpo di spugna le realtร  associative che durante il Covid hanno garantito servizi essenziali alla comunitร