grafici statistici
Image licensed by Ingram Image

“Quanta strada nei miei sandali, come scavare la “vetta” dei fondi europei” è il vademecum creato dal Pd per rendere più fruibile da parte dei segretari regionali ma anche degli amministratori locali l’approccio ai fondi europei”. Così la responsabile Mezzogiorno del Pd nell’incontro di presentazione del documento con i rappresentanti locali Pd del Sud Italia.

Quanta strada nei miei sandali, come scavare la “vetta” dei fondi europei” è il vademecum creato dal Partito democratico sull’utilizzo dei fondi comunitari, dedicato agli amministratori locali, ai circoli e ai segretari regionali, e presentato oggi durante l’incontro tra Stefania Covello, responsabile Mezzogiorno del Pd, e i rappresentanti locali Pd del Sud Italia.

“Abbiamo creato un vademecum per rendere più fruibile da parte dei segretari regionali ma anche degli amministratori locali l’approccio ai fondi europei, sottolinea Covello”. “Si tratta di un’iniziativa, spiega la responsabile per il Mezzogiorno del Pd, che intende avvicinare in maniera ancora più dinamica il partito nazionale al territorio. I fondi europei, conclude Covello, devono rappresentare per chi amministra il territorio una vera opportunità e non un problema”.

Leggi il vademecum per un migliore utilizzo dei fondi Ue per il Sud .