HomeNotizieIl PD aderisce alla...

Il PD aderisce alla manifestazione “Ci vuole un reddito”

Ci vuole un reddito

Ci sarà anche il PD sabato 27 maggio a Roma in Piazza Esquilino, alla manifestazione promossa da ‘Ci vuole un reddito’: parteciperanno Marta Bonafoni, coordinatrice della segreteria, responsabile Terzo settore e associazionismo, Marco Furfaro, responsabile Iniziative politiche, contrasto alle diseguaglianze e welfare e Cecilia D’Elia, portavoce della Conferenza nazionale delle donne democratiche.

La campagna é stata promossa da oltre 140 associazioni in tutta Italia che si occupano della lotta alle disuguaglianze e in particolare della difesa del reddito di cittadinanza.

Misiani: il dl superbonusconferma il fallimento delle misure del governo Meloni e conti pubblici fuori controllo

Il governo è ormai in carica da diciotto mesi ma non è riuscito a gestire in modo ordinato ed efficace il riordino degli incentivi per la riqualificazione edilizia

Superbonus, Bonafoni: “In arrivo mannaia contro enti terzo settore, governo torni indietro”

Danneggiate con un colpo di spugna le realtà associative che durante il Covid hanno garantito servizi essenziali alla comunità