spot_img
spot_img
HomeArchivioParole di generAzioneLa 2...

Parole di generAzioneLa 2 giorni di mobilitazione dei giovani

PAROLE di generAzione

è la mobilitazione dei giovani che si svolge sabato 16 e domenica 17 dicembre con eventi, dibattiti e incontri diffusi in tutto il Paese. Il racconto delle giornate sarà pubblicato sulla pagina Instagram “destinazione futuro“.

 

È l’occasione per i giovani per offrire al Paese le parole di una generazione che è in grado di agire e sognare insieme, di condividere esperienze e ideali per tracciare insieme la direzione del futuro.

 

I giovani, generazione connessa e concreta, sono chiamati ad essere autenticamente protagonisti e a contribuire nella nostra comunità.

 

I giovani vogliono costruire e liberare il futuro, attraverso la loro parola e il loro agire.

 

Lo si farà nei territori, nelle piccole e grandi comunità che rendono vivo il paese. Perché è dalla prossimità e dalla concretezza delle nostre comunità che vogliamo ripartire, per tracciare così nuove connessioni e prossimità.

 

La responsabilità di liberare la parola e l’agire dei giovani è per il Partito Democratico l’occasione per promuovere una politica generativa a servizio del Paese, dell’oggi e del futuro.

 

Chi vuole partecipare o inviare un proprio contributo raccontandoci le proprie parole di generazione può inviare una mail a [email protected] o un messaggio WhatsApp al numero 3441815993 o ancora sui social tramite hashtag #pdgenerazione.

 

Gli eventi sono organizzati tra gli altri da GD, giovani in Direzione nazionale, Futuredem, Cultura democratica, progetto Millennials,Tempismo democratico,Fondazione Ora e giovani della scuola Pasolini.

 

Parole di generAzione

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img