HomeNotizieUdine, Schlein: grande soddisfazione...

Udine, Schlein: grande soddisfazione per la vittoria di De Toni

“Una bellissima notizia, la vittoria di Alberto Felice De Toni a Udine. Ed รจ una grande soddisfazione per tutte e tutti quelli che lo hanno accompagnato in questo percorso. Una vittoria costruita grazie a un bel lavoro di squadra. Ad Alberto Felice De Toni vanno gli auguri di buon lavoro da tutta la comunitร  democratica”.

Cosรฌ in una nota la segretaria del PD Elly Schlein.

Contro povertร  e crollo dei salari, salario minimo subito

I dati Istat di oggi denunciano il crollo verticale dei salari a fronte di crescita dei prezzi e aumento della povertร  assoluta. Il governo non puรฒ continuare a voltare la faccia

Schlein: “Toti non puรฒ rimanere un minuto di piรน”

La segretaria dem a Repubblica: "Tutta la politica alzi la guardia. E la destra voti la nostra proposta sulla sanitร  pubblica"