spot_img
spot_img
HomeArchivio"Dalla parte delle Persone:...

“Dalla parte delle Persone: al via la campagna per le Amministrative”

“Abbiamo scelto di chiamare ‘Dalla parte delle Persone‘ la campagna per le Amministrative, perché questo è il sentimento che ha guidato la segreteria Zingaretti nelle scelte compiute in questo anno e mezzo, dalle Europee passando alla formazione del governo e oggi alle elezioni Amministrative”.

 

Lo dice Marco Furfaro, responsabile Comunicazione del Partito democratico. “Sono stati mesi durissimi per tanta gente. Lavoratori in cassa integrazione, imprenditori che hanno resistito, il personale sanitario che si è battuto senza sosta, le famiglie che si sono chiuse in casa e si sono strette a sé i propri bimbi, le donne che hanno subìto il maggior carico durante la crisi. Sono loro, le persone perbene di questo Paese, le fondamenta della prossima rinascita italiana“, aggiunge.

 

“Per costruire una nuova Italia non abbiamo dubbi sul da farsi: ripartire dalle persone. Che non urlano, non negano il Covid, non sbraitano, non dividono. Sono le persone che con tanta fatica mandano avanti questo Paese.

 

La campagna ‘Dalla parte delle Persone’ si articola in sedici soggetti che rendono protagonisti coloro che spesso non lo sono: lavoratori, imprenditori, nonni, giovani in lotta per l’ambiente e contro le discriminazioni, insegnanti. L’Italia che combatte, in poche parole”.

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img