La Commissione nazionale per il Congresso, riunitasi in data 16 marzo 2017,

premesso che:
– l’Assemblea regionale del PD dell’Alto Adige non ha ottemperato nei termini previsti dal regolamento nazionale alla votazione della Commissione regionale per il Congresso;
– tale votazione, in via telematica, è avvenuta invero oltre il suddetto termine e con una partecipazione parziale al voto degli aventi diritto;

tanto premesso, anche in considerazione dell’art. 2, comma 6 del regolamento nazionale, questa Commissione ritiene di dover procedere autonomamente alla costituzione della Commissione regionale, e pertanto, preso atto comunque dell’esito della votazione telematica

delibera
  1. di costituire la Commissione regionale del PD Alto Adige per il congresso nazionale, come di seguito specificata: Alessandro Azzarita, Monica Bancaro, Sergio Bonagura, Alex Castellano, Paolo Degasper, Liliana Di Fede, Sandra Lando, Aneta Ngucaj, Fabrizio Oliver, Chiara Pasquali, Enrica Scanzoni;
  2. la Commissione regionale, così composta, dovrà eleggere nella prima seduta il Coordinatore della stessa;
  3. la Commissione sarà integrata dai rappresentanti dei candidati alla Segreteria nazionale.

Scarica la Delibera 28 – Commissione Alto Adige