La Commissione nazionale per il Congresso, riunitasi in data 16 marzo 2017,

premesso che:
– la Federazione provinciale del PD Potenza è attualmente carente di qualsiasi organismo di partito;
– a norma dell’art. 2, comma 6 del Regolamento nazionale, in assenza della Direzione provinciale, spetta alla Commissione regionale istituire la Commissione provinciale per il Congresso, e in ultima istanza, alla Commissione nazionale;
– la Commissione regionale della Basilicata non ha ottemperato nei termini previsti dal Regolamento e della Delibera n. 11 di questa Commissione;

tanto premesso, sentita la pluralità delle componenti della Federazione provinciale del PD Potenza,

delibera
  1. di costituire la Commissione provinciale di Potenza per il congresso nazionale, come di seguito specificata: Antonio Giuseppe Angioletti, Donato Cappiello, Giacomo Carluccio, Felice Cavallo, Mario Della Luna, Ovidio Donadio, Giuseppe Miele, Antonio Pace, Sebastiano Papa, Marco Saraceno, Arturo Scarpaleggia;
  2. la Commissione provinciale, così composta, dovrà eleggere nella prima seduta il Coordinatore della stessa;
  3. la Commissione sarà integrata dai rappresentanti dei candidati alla Segreteria nazionale.

Scarica la Delibera n. 26 – Commissione Potenza