La Commissione nazionale per il Congresso, riunitasi in data 22 marzo 2017,

delibera
  1. è compito di ciascuna Commissione provinciale, in collaborazione con la Commissione regionale istituire seggi speciali itineranti per:
    1. raccogliere l’espressione di voto negli ospedali, nelle case di cura e di riposo, in comunità terapeutiche e di recupero;
    2. assicurare il voto domiciliare, con richiesta avanzata entro le ore 12,00 del 27 aprile 2017 alla commissione provinciale per il Congresso, a coloro che sono in dipendenza vitale da apparecchiature elettromedicali e a coloro che sono affetti da gravi infermità fisiche tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano;
  2. la Commissione deve costituire i seggi speciali composti da un presidente e uno scrutatore, che assume anche le funzioni di segretario, cui possono assistere i rappresentanti dei candidati;
  3. è compito del presidente del seggio speciale provvedere alla consegna delle schede votate presso il seggio territorialmente competente.

Scarica la Delibera n. 40 – Seggi speciali