La Commissione nazionale per il Congresso, riunitasi il 1 marzo 2017,
in attuazione dell’art. 3 del Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale;

fermo restando che:
– entro le ore 18.00 del 6 marzo 2017 le candidature a Segretario nazionale e le relative linee politico programmatiche vengono depositate presso questa Commissione nazionale;
– le candidature debbono essere sottoscritte da almeno il 10% dei componenti l’Assemblea nazionale uscente, oppure da un numero di iscritti compreso tra i 1.500 e 2.000 distribuiti in non meno di cinque regioni appartenenti ad almeno tre delle cinque circoscrizioni elettorali per il Parlamento europeo;

allo scopo di facilitare l’operazione di trasmissione delle firme raccolte;

delibera la possibilità:
di presentazione a questa Commissione delle firme dei sottoscrittori via fax al numero 0669532361 oppure via mail all’indirizzo congresso2017@partitodemocratico.it scannerizzate, ma con l’obbligo di consegna degli originali entro e non oltre le ore 18.00 di martedì 7 marzo
, a pena di annullamento e decadenza della candidatura;
di integrare e/o modificare, entro le ore 18.00 del 15 marzo 2017 le linee politico programmatiche già presentate il 6 marzo 2017. Le linee politico programmatiche saranno, di conseguenza, pubblicizzate a cura di questa Commissione a partire dal 16 marzo 2017.

Scarica la Delibera n. 7 – Presentazione delle firme a sostegno candidatura