Una manovra contro il popolo

Sabato alle 11 a Roma, davanti alla Camera dei Deputati a Montecitorio. Contro un governo pericoloso per gli italiani. Contro una manovra che raddoppia le tasse al volontariato, toglie soldi ai pensionati, non sostiene giovani, famiglie e imprese ma in compenso promuove condoni. Per l’Italia che non si rassegna a questa destra che ci sta rubando il futuro.

 

Uniti insieme a tanti contro il governo che affossa l’Italia. Sabato 29 mattina davanti alla Camera e il 12 Gennaio in tutte le piazze italiane.

Per l’alternativa il PD c’è

#manovra #manovracontroilpopolo

 

****************

 

“Raddoppiare le tasse alle associazioni non profit e di volontariato è azione insensata e profondamente ingiusta. Fare cassa sulle spalle di chi si dedica alla lotta alla povertà, all’assistenza degli indigenti, alla tutela dell’ambiente, alla costruzione di opportunità di lavoro per i più svantaggiati tradisce lo spirito più profondo del sentimento nazionale in nome di un’ideologia che vede nell’altro un nemico, qualcuno da sbattere per strada, un invisibile”.

 

Lo ha affermato il capogruppo del Pd alla Camera Graziano Delrio. “Contro questa norma e questa ideologia lotteremo dentro e fuori del Parlamento”, ha concluso.