Image licensed by Ingram Image

Francesco Cerasani, 37 anni, è il nuovo responsabile del dipartimento PD Italiani nel Mondo.

Residente in Belgio dal 2004, è stato segretario del PD Bruxelles dal 2011 al 2017 e coordinatore del PD in Europa dal 2015 al 2017. È presidente e fondatore dell’associazione EuDem. Di professione funzionario al Parlamento Europeo, ha un dottorato in Storia dell’Europa Contemporanea.
dussel
Documenti e Regolamenti PD Circoscrizione Estero

Consulta i contenuti dal 2008-2015 oppure per effettuare una ricerca nella sezione Archivio del sito.

Circoli PD

table class=”table table-striped table-responsive”>

CIRCOLO SEGRETARIO Email AFRICA, ASIA, OCEANIA E ANTARTIDE AFRICA Tunisi “Maurizio Valenzi” Antonino TRIMARCHI mail AUSTRALIA segretario PD AUSTRALIA
Salvatore RIGGIO mail Adelaide Vincenzo PAPANDREA mail Sydney Daniele MAGGIOLINI mail Western Australia Salvatore LUCIOLI mail CINA Shanghai “16 dicembre” Carlo LEOPALDI mail AMERICA MERIDIONALE ARGENTINA   Bahia Blanca Juan Carlos LAZZARINI mail Buenos Aires “Primo Maggio” Fabio GIANCASPRO mail Buenos Aires “Enrico Berlinguer” Gabriel PURICELLI YANEZ mail La Pampa “Garibaldi” Josè Francisco MINETTO mail Mar y Sierra Daniel ANTENUCCI mail Moron Francesco A. MATINA mail Regione Centro Marisa BIANCHETTIN mail Rosario Veronica MINNICINO mail BRASILE segretario PD BRASILE