spot_img
spot_img
HomeArchivioMiccoli: "I sindaci calabresi...

Miccoli: “I sindaci calabresi non hanno bisogno della strumentalizzazione di Salvini, stia a casa”

“Salvini non perde occasione per strumentalizzare qualsiasi iniziativa di protesta. Ora ha annunciato di voler partecipare alla manifestazione dei sindaci calabresi, che manifesteranno a Roma per chiedere al Governo un impegno più incisivo sui loro territori stremati dalla pandemia e dalla carenza di strutture sanitarie adatte a contrastarla. Salvini dimentica che questa situazione è anche dovuta alla gestione scellerata del governo regionale di centrodestra durante l’emergenza Covid”.

Così in una nota, Marco Miccoli, commissario provinciale del PD di Cosenza e membro della segreteria nazionale del Partito.

E aggiunge: “inoltre, Salvini è corresponsabile della nomina di Cotticelli, il fallimentare Commissario della Sanità, nominato dal Consiglio dei Ministri del Governo gialloverde di cui lui era parte. I sindaci Calabresi stanno generosamente fronteggiando la pandemia praticamente a mani nude e non hanno bisogno della strumentalizzazione di Salvini.

Hanno bisogno di aiuto e di essere ascoltati dal Governo. Salvini stia a casa, al limite vada a convincere i suoi amici sovranisti che al Parlamento Europeo stanno bloccando il bilancio e quindi il Recovery Fund, che libererebbe le risorse che servono anche ai sindaci calabresi”.

 

 

Ultimi articoli

Correlati

Primarie PD: i risultati definitivi

La Commissione nazionale per il Congresso rende noti i dati definitivi sull'affluenza alle Primarie del 26 febbraio e...

PD, oggi alle 15 il passaggio di consegne Letta-Schlein

Si svolgerà oggi alle 15 nella sede del PD di Via Sant’Andrea delle Fratte 16 il passaggio di...

Buon lavoro Elly Schlein

“Il popolo democratico è vivo, c'è ed è pronto a rialzarsi con una linea chiara. Ce l'abbiamo fatta,...

Roggiani, affluenza attorno al milione di votanti

​​​​​"Mancano ancora i dati di alcune regioni e di alcune città, ma possiamo dire che l'affluenza si aggirerà...

Vota per un nuovo Partito Democratico

Domenica 26 febbraio si vota per la nuova segretaria o il nuovo segretario del PD. I seggi saranno aperti...
spot_img